Riserva al diritto di proprietà
Tutti i prodotti rimangono in nostro possesso fino a quando tutte le passività derivanti dalle fatture emesse sono state regolate.
In caso di crediti scaduti, l'acquirente può vendere i prodotti con il nostro consenso, a condizione che l'importo ricavato sia trasferito sul nostro conto commerciale.
Possiamo rivendicare il diritto di effettuare trasferimenti da prodotti che vendono fino all'ammontare dei crediti esigibili, quindi spetta all'azionista di questo partner. Con la vendita di beni, di cui siamo comproprietari, copriamo le passività fino all'importo di tutti i crediti, oppure siamo comproprietari di beni fino all'importo dei crediti.
In relazione agli infortuni sui beni, la riduzione del valore di tali beni, la perdita o la distruzione o la conservazione delle merci, il valore o il livello del diritto di proprietà non devono essere ridotti. Il diritto di comproprietà è sempre riassunto dall'intero valore aggiunto dei beni presso il compratore.
Il cliente o l'acquirente è tenuto a notificarci senza indugio in caso di sequestro, confisca o altra alienazione o interferenza da parte di terzi nei nostri prodotti. Abbiamo il diritto, in particolare, in caso di pagamento del pagamento determinato dal contratto, di esercitare il diritto di proprietà e di riprendere la merce a spese dell'acquirente. In tal caso, il cliente o l'acquirente è obbligato a organizzare immediatamente la restituzione della merce.
I diritti alla riserva di proprietà e tutte queste condizioni si applicano fino al completo adempimento degli obblighi che l'acquirente ha con noi.