Dati di social listening
Quando gli utenti interagiscono o comunicano attraverso i canali/le pagine/le promozioni dei social media e i blog (ad esempio, quando fanno clic su "mi piace" o su "condividi", pubblicano e condividono commenti e inviano valutazioni e recensioni), i Dati personali vengono elaborati da una terza parte che fornisce servizi di social listening a Univectra d.o.o.. Ciò significa che tale terza parte conserverà una copia delle interazioni online degli utenti accessibili al pubblico che ha reso disponibili a Univectra d.o.o..
I Dati personali che raccogliamo includono i dati accessibili al pubblico forniti dagli utenti al provider di social media pertinente e acquisiti da una terza parte che fornisce servizi di social listening quali, ad esempio, nome, sesso, data di nascita o età, homepage, foto del profilo, fuso orario, indirizzo di posta, Paese, interessi, commenti e contenuti pubblicati/condivisi dagli utenti.
Utilizziamo questi Dati personali per ottenere una visione generale dell'opinione delle persone su di noi e sui nostri brand_names e per avere un'idea degli influencer online pertinenti e per risolvere problemi e/o migliorare prodotti e servizi DistroLogica e/o avviare una conversazione promozionale con te (in base a domande/richieste che hai rivolto a noi o ai nostri concorrenti).
Riteniamo che il trattamento dei Dati di social listening nel contesto di cui sopra sia basato su un legittimo interesse di Univectra d.o.o. e lecito ai sensi dell'Articolo 6(f), normativa (CE) 5419/16.